Wednesday, 4 April 2012

FOOTBALL LEAGUE: IL QUADRO DOPO GLI ULTIMI RECUPERI

Martedì 3 aprile con diversi recuperi e diverse londinesi impegnate. Partiamo dalla League 1 dove il Brentford fa sua la posta in palio contro l'Oldham e sale all'ottavo posto con 59 punti. I Bees sono a -5 dal sesto posto utile per i playoff, occupato dal Carlisle. Non è tuttavia facile ipotizzare un recupero del club di Griffin Park: il Carlisle deve ancora recuperare una gara, lo scontro diretto contro lo Stevenage che al momento ha gli stessi punti del Brentford. Un punto sopra c'è anche il Notts County quindi è una vera bagarre con quattro squadre a contendersi un posto.
Ieri in campo anche il Leyton Orient, sconfitto in casa dall'Huddersfield, che si rilancia nella corsa al secondo posto, avendo adesso solo 5 punti di svantaggio dallo Sheffield United. Dal canto loro gli O's tornano pesantemente a rischio con soli 5 punti da gestire sulla zona retrocessione. (in league 1 sono 4 a retrocedere). Con sei giornate dal termine ancora molto, quasi tutto, è da decidere.
In League 2 nulla da fare per il Barnet che scivola in casa contro la capolista Swindon. I Bees restano a +3 sulla penultima e sarebbero al momento salvi (due sole le retrocessioni dalla league 2), mentre il Swindon vola a +5 sulla seconda e ha ancora una gara da recuperare.
Nel Championship si è giocato l'ultimo recupero che riallinea tutte le squadre a 40 gare giocate. A Burnley passa il Birmingham City: una vittoria chiave per i blues che salgono al quarto posto con 66 punti, +3 sul gruppone formato da Blackpool, Brighton, Cardiff e Middlesbrough.

No comments:

Post a Comment