Saturday, 4 February 2012

PREMIERLEAGUE: ARSENAL SETTE RETI! QPR E FULHAM MALISSIMO

L'Arsenal prova a scacciare via crisi e incertezze con una super prova all'Emirates dove ha letteralmente distrutto il Blackburn con un rotondo 7-1. I gunners risalgono a -2 dal Chelsea in campo domani contro il Man United. I blues cercheranno di fermare i red devils che devono rispondere al City, che ha vinto 3-0 sul Fulham e si è ripreso il comando solitario della classifica almeno per una notte.
Il Fulham, quattordicesimo con 27 punti, vede ridursi il vantaggio sulla terz'ultima a sette punti. Giornata bruttissima per il QPR che perde in casa contro i Wolves uno scontro diretto: gli arancioneri si rilanciano e salendo a 21 punti raggiungono il QPR al quart'ultimo posto. Sciagurato l'esordio di Cissé in maglia biancazzurra: dopo 31' si fa espellere e da quel momento per i superhoops è notte fonda con la rimonta Wolves che matura nella ripresa. Resta terz'ultimo il Bolton che perde a Norwich e al penultimo posto c'è sempre il Blackburn. Il WIgan prende un punto in casa contro l'Everton ma resta ultimo.
La squadra più in forma del momento è il Sunderland che batte anche lo Stoke CIty al Britannia Stadium e sale all'ottavo posto solitario davanti al Norwich nono. Bene anche lo Swansea che espugna West Brom e raggiunge Stoke City ed Everton a 30 punti al decimo posto.

No comments:

Post a Comment