Breve riepilogo di ciò che è successo oggi in FA cup fuori da Londra: sorpresona Swindon! I ragazzi di Di Canio, che giocano in League 2, battono il Wigan di premierleague per 2-1 e avanzano al quarto turno. Il Crawley capolista di league 1 batte il Bristol City mentre il Reading perde a sorpresa in casa contro il piccolo Stevenage, di league 2. Il Bolton si salva a Macclesfield nel finale : 2-2 e sarà replay a campi invertiti. Altro risultato inatteso il pareggio del Wrexham a Brighton: i gallesi provengono dalla Conference (sono capolisti) mentre il Brighton è nel championship. Il Notts County (league 1) vince a Doncaster (championship) poi per il resto pronostici rispettati.
Il Liverpool ne fa 5 all'Oldham, l'Everton vince 2-0 sul Tamworth (conference) pur giocando male, lo Swansea vince 4-2 a Barnsley, il Southampton espugna Coventry mentre in uno dei derby delle west midlands il Birmingham City ferma il Wolverhampton sullo 0-0.
Senza problemi la vittoria del Blackpool sul terreno del Fleetwood (secondo in Conference), lo Stoke City si impone invece a Gillingham e l'Hull City batte l'Ipswich. Il Middlesbroug vince di misura sullo Shrewsbury mentre nella sfida tutta di premierleague fra Newcastle e Blackburn prevale il Newcastle. Il Norwich batte il Burnley 4-1, pari fra Nottingham Forrest e Leicester, mentre lo Sheffield United ha la meglio sul Salisbury City. Ottima vittoria del West Brom per 4-2 sul Cardiff city mentre l'Aston Villa espugna il campo del Bristol Rovers.
No comments:
Post a Comment