Saturday, 28 January 2012

FA CUP QUARTO TURNO: MILLWALL AL REPLAY

Ancora una volta il Millwall si giocherà un replay. Dopo aver eliminato il Dagenham alla seconda sfida, i Lions agguantano in extremis un bel pari al The Den contro il forte Southampton. 1-1 e si deciderà tutto a campo invertito.
Sarà replay anche fra Sheffield Wednesday e Blackpool dopo l'1-1 di questo pomeriggio mentre nella sfida di premierleague fra Bolton e Swansea hanno la meglio i trotters per 2-1. Lo Stoke City espugna Derby (0-2), agli ottavi anche il Crawley Town, che a sorpresa espugna Hull in un risultato a sorpresa di giornata. Il Crawley, che l'anno scorso giunse ai quarti, non finisce di stupire. Finisce invece la favola per Di Canio e il suo Swindon, battuti a Leicester. Vittoria pesante del Birmingham City a Sheffield contro l'United: 4-0 e blues che confermano un momento di ottima forma. Lo Stevenage batte il Notts County, mentre il Norwich espugna West Brom in un'altra gara tutta premierleague.
Ma la vera sorpresa di oggi è la sconfitta del Newcastle a Brighton. 1-0 e grande festa per i Seagulls mentre il Newcastle resterà anche quest'anno senza trofei (l'ultimo fu la Fa cup del 1955).

No comments:

Post a Comment