Saturday, 21 January 2012

LEAGUE 1: CHARLTON SENZA RIVALI

Sta diventando una cavalcata trionfale quella del Charlton Athletic in questa league 1. Gli addicks vincono un altro scontro al vertice: dopo lo Sheffield Wednesday stavolta tocca allo Sheffield United soccombere di misura al The Valley. Il Charlton vola a +7 proprio sullo United che ha anche una gara in più già giocata. I blades si fanno raggiungere dall'Huddersfield che rimonta 2 gol al Brentford e va vincere 3-2: una giornata davvero maledetta per il Brentforf che sognava l'impresa. Ora i bees ridimensionano le loro credenziali playoff: la strada è lunga ma il Brentford è nono a -5 dal sesto posto, occupato ancora in condominio dalla coppia Stevenage-Carlisle, oggi entrambe fermate sul pareggio. Al quarto posto resta lo Sheffield Wednesday con una gara da recuperare, che oggi non ha brillato nel 2-2 casalingo contro l'Hartlepool. Quinto il Milton Keynes ma anch'esso non convince (oggi pareggio a Nottingham contro il Notts County).
Ottima vittoria del Leyton Orient che espugna Preston (0-2) e sale a 35 punti: ormai sono più vicini i playoff (7 punti) che non la zona retrocessione (12 punti) e gli O's possano con tranquillità giocarsi il resto del torneo senza assilli.
Dovrà soffrire invece il Wycombe che però è vivo dopo aver battuto 3-0 il Rochdale: ora la zona salvezza è a solo 1 punto visto che lo Yeovil ha perso e il Walsall ha pareggiato.

No comments:

Post a Comment