Saturday, 10 December 2011

CHAMPIONSHIP: OTTIME IMPRESE DI MILLWALL E WATFORD

Sabato buono per le londinesi della serie cadetta: il Crystal Palace ritrova la vittoria espugnando Nottingham e lasciando il Forrest in zona retrocessione. Gli eagles tornano a - 6 dai playoff.
Grandi risultati del Millwall, che ferma sullo 0-0 il Cardiff al The Den, e del Watford, che al Vicarage Road stoppa il Leeds united sull'1-1.
Nell'alta classifica tutte frenano: il West Ham crolla a Reading (3-0) ed è alla seconda sconfitta consecutiva. Tuttavia gli hammers restano secondi, visto che il Southampton non va oltre il 2-2 casalingo col Blackpool e fra le inseguitrici vince il Middlesborugh sul Brighton e raggiunge il cardiff al terzo posto, mentre quarto sale ancora l'Hull City che passa a Coventry e scavalca il Leeds ora sesto. Settimo cala proprio il Brighton dopo la sconfitta a Middlesbrough, ottavo il Blackpool, poi il Palace con il Leicester, il rilanciato Reading e il Barnsley,. oggi sconfitto 5-3 in casa e subito ridimensionato dopo i sogni di una settimana fa. Il Birmingham City torna a vincere dopo la batosta subita ad Hull nel recupero di martedì scorso. I blues sono a -6 dal sesto posto con due gare da recuperare. In zona salvezza al terz'ultimo posto a pari merito due potenze come Nottingham Forrest e Bristol City, mentre il Watford è a +5 e il Millwall a +3

No comments:

Post a Comment