Sunday 7 August 2011

WEST HAM - CARDIFF, E' SUBITO BIG MATCH

Grandissimo posticipo della prima giornata della serie cadetta inglese oggi ad Upton Park. Gli hammers sono pronti ad iniziare la stagione del riscatto, in previsione del loro prossimo approdo allo stadio Olimpico di Londra, che dovrà vederli di nuovo in premierleague. Il Cardiff ci riprova dopo l'ennesima delusione dello scorso anno. Si fa subito sul serio. Ieri intanto parte male il Crystal Palace, che cade a Peterborough per 2-1. Il Millwall si ferma sul 2-2 a Reading al termine di una bella gara. 2-2 esterno anche per il Watford, raggiunto dopo esser stato avanti di due gol a Burnley.

In League 1 grande partenza per Brentford (2-0 allo Yeovil ) e Charlton (3-0 al neopromosso Bournemouth). Perde invece il Leyton Orient in trasferta a Walsall. Bel pari all'esordio del Wycombe contro il più quotato Scunthorpe, retrocesso dal championship.

Andiamo ora in league 2: era attesissimo l'esordio del Wimbledon, di ritorno nel calcio professionistico dopo anni nelle serie inferiori da quando il vecchio club emigrò a Milton Keyns. Sfortunatamente i veri Dons sono caduti in casa nel loro piccolo stadio di Kingsmeadow per 3-2 al cospetto del Bristol Rovers, una delle favorite del campionato. Meglio hanno fatto le altre londinesi: il Dagenham retrocesso dalla League 1 è partito col piede giusto espugnando per 1-0 Macclesfield. Anche il Barnet, salvo per il rotto della cuffia nella scorsa stagione, sorprende andando a vincere a Morecambe.

No comments:

Post a Comment