Saturday, 7 January 2012

TERZO TURNO DI FA CUP: I RISULTATI DELLE LONDINESI

Con il solito fascino arriva nel primo week end di gennaio il terzo turno di Fa Cup con l'esordio di tutte le squadre di premierleague e championship.
In attesa del big match di Manchester fra City e United ecco dunque cosa hanno combinato oggi tutte le londinesi in campo.
DAGENHAM-MILLWALL 0-0 I daggers fermano i lions in questo derby quasi inedito. Sarà replay al The Den dopo che i lions hanno disputato una gara scialba in cui la categoria di differenza fra le due formazioni non si è vista.
DERBY COUNTY - CRYSTAL PALACE 1-0 Un gol in apertura condanna all'eliminazione gli Eagles, che non sono stati troppo fortunati nell'affrontare una delle squadre più in forma del momento nel Championship. Ora il Palace deve pensare al campionato e alla semifinale di Coppa di Lega.
FULHAM - CHARLTON ATHL. 4-0 Senza storia il derby a Craven Cottage: il Fulhma fa valere tutta la differenza di categoria e si sbarazza facilmente della capolista di League 1.
MILTON KEYNES DONS- QUEENS PARK RANGERS 1-1 Prosegue anche in coppa il momento critico del QPR che è fermato sul pari dai Dons, nonostante due categorie di differenza. Sarà replay a Loftus Road.
WATFORD -BRADFORD 4-2 Bella prova del Watford che avanza al quarto turno battendo il Bradford (league 2) che si dimostra nettamente inferiore agli hornets.
TOTTENHAM-CHELTENHAM 3-0 Senza patemi la vittoria degli Spurs: di questi tempi non è certo facile fare un 'impresa a White Hart Lane da parte di un club piccolo. La magia di Fa Cup permette di sognare, ma il Tottenham di quest'anno è una corazzata.

Domani in campo il Chelsea in casa contro il Portsmouth e il West Ham di scena contro lo Sheffield Wednesday a Hillsborough. Chiuderà il tabellone lunedì l'Arsenal all'Emirates ospitando il Leeds.

No comments:

Post a Comment