Monday 3 October 2011

FULHAM E TOTTENHAM GODONO, IL CHELSEA C'E'

I due derby di ieri hanno visto una vittoria nettissima del Fulham sul Queens Park Rangers: 6-0 e ritorno da incubo per i superhoops al Craven Cottage per un derby di Londra ovest. Il Fulham ottiene così in grande stile la sua prima vittoria in premierleague che consente ai cottagers si togliersi dalla melma della bassa classifica, avvicinando proprio il QPR.
L'Arsenal è in crisi: lo dice il derby del nord di Londra vinto dal Tottenham. Gli Spurs volano al sesto posto a -1 dal Liverpool e a sole 3 lunghezze dal quarto posto che vuol dire champions league. I Gunners hanno totalizzato solo 7 punti (come il Fulham) in 7 partite e rischiano di compromettere l'annata se non si svegliano in fretta. Arsene Wenger, lo abbiamo già scritto, potrebbe essere alla fine di un ciclo.
Ma la domenica londinese è stata contrassegnata anche dall'ottimo Chelsea, che non ha fallito il colpo in casa del Bolton sempre più ultimo. 5-1 per i blues e secondo posto conservato a -3 rispetto alla coppia di testa formata da City e United.

No comments:

Post a Comment